Tel: 800 034 589

Abbiamo al nostro interno uno staff di avvocati e periti econometrici specializzati in anatocismo, usura e diritto bancario.

Banche ed istituti di credito possono decidere unilateralmente non solo i tassi da applicare, ma persino la revoca degli affidamenti bancari, un diritto spesso giustificato dalla mutazione delle condizioni economiche, ma per evitare che un’azienda sia così esposta al rischio di insolvenza o al pericolo di fallimento, tutto ciò non può avvenire in maniera del tutto arbitraria.

L’intervento dei consulenti sarà necessario affinché tu possa essere informato dei procedimenti utili per ottenere condizioni migliori, ma non solo in alcuni casi potresti ottenere anche dei rimborsi su quanto già versato. Insieme possiamo considerare tutte le strade, in modo da non avere difficoltà sul tuo lavoro.

È importante per noi che tu capisca come ogni nostro cliente venga supportato in base alle sue specifiche esigenze. Valuteremo insieme a te la soluzione più opportuna.

È indispensabile per la tua azienda avere un quadro chiaro al riguardo, e l’unico in grado di poterlo avere sei tu. Ma se non hai le informazioni ed i mezzi giusti giuste per rendertene conto, continuerai a cercare le soluzioni sbagliate.